COME AVERLO

SE "IL MONDO DELLO SPETTACOLO È UN MONDO DI MERDA" 
TU CAMBIA LO SPETTACOLO E SMETTILA DI ESSERE SPETTATORE 

Il documentario non è attualmente in vendita ma puoi aiutarci a farlo uscire nel migliore dei modi. Stiamo infatti percorrendo una nuova strada: il crowdfunding ossia il finanziamento di massa. Puoi versari qualsiasi cifra, anche pochi Euro, e sarai comunque citato nei titoli di coda. Abbiamo però fissato dei paletti oltre i quali ci sono dei PREMI.

CON 20 EURO o più diventerai produttore del documentario e potrai garantirti anche una copia del documentario in DVD. Ovviamente sarai citato nei titoli del film e non solo, nel pressbook, sui siti internet ecc. (Nota Bene: il costo del DVD sarà presuntivamente di circa 12 euro e quindi avrai dato un contributo di soli 8 euro in più).

CON  50 EURO o più tutto come sopra ma ricevereai anche una maglietta. Scegli qui la tua preferita e indicaci la taglia (Nota Bene: il costo della T-shirt è di 15 euro e contando anche il DVD avrai dato alla fine un contributo di 23 euro in più).

CON 200 EURO o più tutto come sopra ma avrai anche l'autorizzazione a vedere in anteprima il documentario in HD nella sua attuale versione sulla Digital Library di ItalianDoc. Potrai quindi discutere con l'autore eventuali sviluppi e scelte di regia. Come un vero produttore, sarai uno sparring partner a tutti gli effetti del regista.

CON 500 EURO o più tutto come sopra ma diventerai SPONSORSHIP e avrai il tuo brand o logo nei titoli di testa e in tutte le iniziative e gli spazi da noi gestiti per la comunicazione sul documentario. 

HAI DECISO DI SOSTENERCI?
VERSA IL TUO CONTRIBUTO IN UNO DI QUESTI MODI:
  • da qui, subito con PAY PAL con una libera offerta
     
  • sempre subito con PAY PAL ma...
    CON 50 EURO PRENOTO IL DVD E MI INVIATE LA MAGLIETTA
    e ricordati di scegliere per la maglietta una delle tre frasi che preferisci indicandocela anche nei commenti o alla nostra mail.
  • scrivendo una mail a ioelamiasedia@gmail.com per contattarci e sapere su Bari, Roma, Lecce o Milano chi puoi contattare per donarci la tua quota
    • oppure sulla CARTA PREPAGATA destinata al crowdfunding: iban IT56Q36000032000CA004669544 intestatario ANNALISA COLUCCI causale "IO E LA MIA SEDIA"
      • oppure con BONIFICO sul conto corrente della associazione che ci promuove: iban IT58R0100504000000000001716 bic BNLIITRR intestatario Associazione Culturale TRANSTV causale CONTRIBUTO VOLONTARIO PER “IO E LA MIA SEDIA” 
        Se invece non te la senti di darci un contributo ma vuoi dirci che sei interessato ad acquistare il dvd quando sarà in vendita, puoi inviarci una mail scrivendo nome cognome e indirizzo a ioelamiasedia@gmail.com. Ci aiuterai a trovare un editore se possiamo garantirgli una lista cospicua di prenotazioni d'acquisto.

        L'Associazione Culturale TRANSTV si sta nel frattempo interessando a promuovere l'edizione commerciale del DVD. Il documentario è stato infatti distribuito in 300 copie dalla Edizione Dal Sud ad uso esclusivo delle Biblioteche pubbliche, grazie ad un accordo di collaborazione tra Teca del Mediterraneo, coproduttore del documentario, e AAMOD.

        Se dovessero entrare soggetti produttivi più forti del solo obiettivo di crowdfunding il documentario sarà rimontato in una nuova versione che includerà tutto quello che si è continuato a raccogliere dopo la sua edizione dell'agosto 2010. Ne trovi un resoconto nella pagina IN LAVORAZIONE.

        Nessun commento:

        Posta un commento